Discovery+ Plus su TV LG webOs - ecco la risposta ufficiale (AGGIORNATO)

Tv Lg webos discovery+ plus

Welfor Web

Data: 15.2.2021

Lettura: 2 Minuti

AGGIORNAMENTO DEL 3.05.2021:

Visto che l’app sulle mie tv Lg tardava ad arrivare ho deciso di scrivere ancora al servizio clienti Discovery Plus, la loro risposta è stata molto veloce ma la brutta notizia a quanto pare che l’app per le tv Lg con sistema WebOs è stata posticipata entro il 3 quadrimestre dell’anno in corso.

Sotto puoi leggere l’articolo originale seguito dalle mail di risposta che ho ricevuto a Gennaio e l’ultima a inizio Maggio.

Da poco più di un mese il colosso dei programmi di documentari e lifestyle ha rilasciato la sua nuova app per dispositivi mobili e tv, Discovery+, che ha rimpiazzato la precedente app/servizio Dplay.
 
Personalmente usavo spesso l’app Dplay in versione base già dagli inizi del suo arrivo in Italia, poi in estate con l’arrivo della WWE su Discovery e la presenza di un’offerta ho deciso di sottoscrivere l’abbonamento plus.
 
Come possessore di 2 tv Lg con sistema webOs, l’utilizzo del servizio era sempre limitato a smartphone, tablet, chromecast e un’altra Tv che ho Samsung.
 
Con l’arrivo della nuova app ho deciso di scrivere al servizio clienti Discovery per chiedere novità e ho ricevuto una bella notizia, Discovery infatti, nella mail di risposta mi ha precisato che ha nei piani di rilasciare l’app per le tv LG webOs nel primo quadrimenstre del 2021.
 
Nell’attesa il servizio clienti mi ha precisato che Discovery+ al momento è accessibile dal browser del PC, Tablet e Smartphone. Tramite le app iOS e Android, utilizzabile anche tramite chromecast. Da Smart TV, i browser non sono consigliati, mentre sono disponibili le applicazioni per Android TV, Samsung TV, Apple TV e Amazon Fire TV Stick.
 
Qui sotto vi allego le mail di risposta che ho ricevuto.

Mail di Gennaio

Mail di Maggio

Seguici su Facebook

Seguici su Google News

Sviluppiamo insieme il tuo progetto

Lascia un commento